**** ISCRIZIONI CHIUSE ****
Data 22-23-24 Aprile 2023
Costo 350€
Caparra minima 100€
Tesseramento per chi non tesserato, incluso nel costo di iscrizione. Scrivici a motolent@gmail.com
Effettuare bonifico a:
MOTOLENTI A.S.D.
IBAN IT52D0306909606100000177228
Causale: "NOME COGNOME ISTRIALENTI23"
Il miglior percorso per dualsport vicino a casa, difficile trovare di meglio in europa: panorami unici, terreno sempre diverso, piccante al punto giusto. Non fartelo scappare, I POSTI DISPONIBILI SONO LIMITATI.
Tappa 1 - 22/04: Trieste - Pazin - Vrsar
Tappa 2 - 23/04: Vrsar - Labin - Pola - Vrsar (anello)
Tappa 3 - 24/04: Vrsar - Motovun - Grisignana - Buje - Trieste
Percorso adatto a moto Dualsport/Racing Monocilindrici (bicilindrici solo se esperti). Obbligo tassello (no troppo morbido, i km sono comunque tanti). Consigliate mousse. Percentuale di offroad molto elevata.
Autonomia minima 120km (90km con piccola deviazione tappa1)
Tappa 1 200Km (Con bypass 170Km)
Tappa 2 280Km (Con bypass 190Km)
Tappa 3 160Km (Con bypass 140Km)
I bypass permettono di fare meno chilometri senza precludere la bellezza del giro
La quota comprende
- Traccia gps
- Pernottamento
- Cene
- Colazioni
- Trasporto bagagli
- Recupero moto in avaria (dal punto di asfalto più vicino)
La quota non comprende
- Viaggio A/R Trieste
- Trasporto moto
- Pranzi
- Benzina
- Gomme
- Tutto quello non compreso in "La quota comprende"
Ogni partecipante è libero di viaggiare in autonomia o assieme ad altri. Sarà richiesta la condivisione della posizione per tutta la durata dell'evento in modo da poter gestire al meglio eventuali necessità.
Partenza indicativamente il 22 mattino ore 9.30, rientro a Trieste il 24 nel pomeriggio.
Alla sera disponibili attrezzi di base, smontagomme tipo Rabaconda, compressore ecc per eventuali necessità.
La tappa del secondo giorno può essere saltata ed è possibile rimanere a riposare in hotel o visitare la città.
Eventuale recupero moto direttamente su percorso, se necessario, disponibile con mezzo fuoristrada dedicato (da quantificare in loco la spesa).
Non si effettua recupero moto per forature o mancanza di benzina nel mezzo.
Si consiglia pranzo al sacco per non perdere troppo tempo, le tappe sono lunghe. Le colazioni e le cene sono belle abbondanti.
*In caso di mancata partecipazione la caparra non verrà restituita
** posti limitati, finché visualizzi il modulo puoi iscriverti
Data 22-23-24 Aprile 2023
Costo 350€
Caparra minima 100€
Tesseramento per chi non tesserato, incluso nel costo di iscrizione. Scrivici a motolent@gmail.com
Effettuare bonifico a:
MOTOLENTI A.S.D.
IBAN IT52D0306909606100000177228
Causale: "NOME COGNOME ISTRIALENTI23"
Il miglior percorso per dualsport vicino a casa, difficile trovare di meglio in europa: panorami unici, terreno sempre diverso, piccante al punto giusto. Non fartelo scappare, I POSTI DISPONIBILI SONO LIMITATI.
Tappa 1 - 22/04: Trieste - Pazin - Vrsar
Tappa 2 - 23/04: Vrsar - Labin - Pola - Vrsar (anello)
Tappa 3 - 24/04: Vrsar - Motovun - Grisignana - Buje - Trieste
Percorso adatto a moto Dualsport/Racing Monocilindrici (bicilindrici solo se esperti). Obbligo tassello (no troppo morbido, i km sono comunque tanti). Consigliate mousse. Percentuale di offroad molto elevata.
Autonomia minima 120km (90km con piccola deviazione tappa1)
Tappa 1 200Km (Con bypass 170Km)
Tappa 2 280Km (Con bypass 190Km)
Tappa 3 160Km (Con bypass 140Km)
I bypass permettono di fare meno chilometri senza precludere la bellezza del giro
La quota comprende
- Traccia gps
- Pernottamento
- Cene
- Colazioni
- Trasporto bagagli
- Recupero moto in avaria (dal punto di asfalto più vicino)
La quota non comprende
- Viaggio A/R Trieste
- Trasporto moto
- Pranzi
- Benzina
- Gomme
- Tutto quello non compreso in "La quota comprende"
Ogni partecipante è libero di viaggiare in autonomia o assieme ad altri. Sarà richiesta la condivisione della posizione per tutta la durata dell'evento in modo da poter gestire al meglio eventuali necessità.
Partenza indicativamente il 22 mattino ore 9.30, rientro a Trieste il 24 nel pomeriggio.
Alla sera disponibili attrezzi di base, smontagomme tipo Rabaconda, compressore ecc per eventuali necessità.
La tappa del secondo giorno può essere saltata ed è possibile rimanere a riposare in hotel o visitare la città.
Eventuale recupero moto direttamente su percorso, se necessario, disponibile con mezzo fuoristrada dedicato (da quantificare in loco la spesa).
Non si effettua recupero moto per forature o mancanza di benzina nel mezzo.
Si consiglia pranzo al sacco per non perdere troppo tempo, le tappe sono lunghe. Le colazioni e le cene sono belle abbondanti.
*In caso di mancata partecipazione la caparra non verrà restituita
** posti limitati, finché visualizzi il modulo puoi iscriverti
↑ |